Ami vivere esperienze nuove
cerchi momenti di qualità e percepisci invece che ti stai limitando.
Se negli ultimi mesi/anni hai dedicato tutta te stessa al lavoro, alla famiglia, ad inseguire un sogno irrealizzato e senti che è arrivato il momento di sbloccare il tuo corpo. Se percepisci che le tensioni muscolari derivano da blocchi emotivi - emozionali e desideri ritrovare la sensazione di leggerezza e libertà.
Se sei spesso nervosa/o e vorresti migliorare l'atteggiamento nei confronti di te stessa/o, predisporre la tua mente nel gestire in modo sereno le relazioni con gli altri e ad affrontare con risolutezza gli eventi quotidiani.
Se ti senti sovrastata dalle situazioni e vorresti riprendere in controllo della tua vita aumentando e rafforzando la tua forza psico-fisica.
Allora, è giunto il momento di ritagliarti del tempo di qualità per te stessa. Attraverso il movimento e la consapevolezza corporea puoi affinare il tuo sentire, aumentare l'autostima e la centratura emotiva, migliorare il potere decisionale, ottenendo cambiamenti significativi e profondi nella tua vita.
Il percorso individuale "Ascolta te stessa" dà la possibilità di ritrovare il proprio spazio ed equilibrio. Attraverso il movimento consapevole e creativo, la respirazione e il rilassamento, ritroverai la voglia di fare, di gustare la vita. Ti accompagnerò a percepire ed ascoltare ciò che il tuo corpo sapiente sussurra ed a capire come raggiungere il tuo benessere : "Ascolta te stessa"
Percorso individuale 1:1 personalizzato della durata di due mesi, colloquio iniziale Discovery gratuito via zoom,
6 incontri di 60 min. concordati su prenotazione (3 posti disponibili al mese)